logo scuola

• Per l’a.s. 2018/2019, la messa a disposizione deve essere effettuata tramite i moduli di Google che l’istituto ha impostato.

Tutte le mail saranno cestinate.

Incontro formativo per genitori ed educatori.  Vi aspettiamo numerosi!

• Bullismo e Cyberbullismo

Cyberbullismo: indagine per conoscere il fenomeno in provincia di Sondrio

Tutti i ragazzi del nostro Istituto sono invitati a rispondere al questionario anonimo proposto dal Centro Territoriale di Supporto (CTS) della Provincia di Sondrio

• EUROPE CODEWEEK 2018

Il Nostro Istituto partecipa all’Evento “EUROPE CODEWEEK 2018”  del 6/21 ottobre 2018

• Bando Dote Sport 2018

Dote Sport 2018 è un’iniziativa della Regione Lombardia pensata per aiutare i nuclei familiari  ad avvicinare i propri figli allo sport.

Presentazione delle domande  fino al 31 ottobre 2018.

• Fornitura gratuita di materiale scolastico

“+++ Gesti Positivi”

Iniziativa  dedicata agli studenti delle scuole primarie e secondarie e realizzata in collaborazione con alcune delle cartolibrerie del mandamento di Sondrio.
    A partire da lunedì 20 agosto 2018, i genitori di bambini e ragazzi  potranno candidarsi ad usufruire di voucher spesa per l’acquisto di prodotti di cancelleria, materiale tecnologico, cartelle, astucci e simili ad uso scolastico.

Per saperne di più:

• Con Pago In Rete, il servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, si possono eseguire pagamenti tramite PC, Tablet, Smartphone, per oneri e tasse a favore delle Scuole o del Ministero.

• Contatti

• AvvisiMostra Tutto ›

• 5 Lug 18 Pubblicazione graduatorie provinciali permanenti definitive personale ATA

• 20 Giu 18 GRADUATORIE PROVVISORIE I^ FASCIA PERSONALE A.T.A.

Si comunica che sul sito dell’U.S.T. di Sondrio sono pubblicate le graduatorie provvisorie di I^ fascia del personale A.T.A.

• 12 Mag 18 PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE INTERNE SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO

In data odierna sono pubblicate le graduatorie provvisorie dei perdenti posto docenti scuola secondaria 1^ grado   Allegati 1° grado per a.s. 18-19 decreto pubblicaz. graduatoria perdenti posto • 41 kB • 143 click Grad provvisorie interne doc. sec. 1° g. • 3 MB • 197 click

• 8 Mar 18 GRADUATORIA DI ISTITUTO INTERNA – AGGIORNAMENTO

Circ.22 Agg. grad. istituto Allegati MOD_1dichiaraz_pers_cumulativa • 16 kB • 52 click MOD_2_richiesta_esclusione_perd_posto (1) • 15 kB • 39 click MOD_3 dichiarazione TITOLI-POSSEDUTI • 27 kB • 53 click SCHEDA INDIVIDUAZIONE ATA SOPRANNUMERARI 2017-18 ata • 35 kB • 47 click SCHEDA INDIVIDUAZIONE DOCENTI SOPRANNUMERARI 2017-18 docenti • 25 kB • 96 click 22 –    »