• Contatti

• Safer internet day

L’Istituto Comprensivo “Paesi Orobici” di Sondrio parteciperà alla Giornata Europea della Sicurezza in Rete indetta dalla Commissione Europea (Safer Internet Day) con un evento per la sensibilizzazione alla problematica della condivisone in rete, che avrà luogo martedì 6 febbraio 2018.

• Coding e arte con tablet e robot

18 gennaio 2018

La Scuola Primaria Racchetti ha aderito alla festa del PNSD. Gli alunni in modalità laboratoriale realizzeranno delle opere artistiche utilizzando il coding e la robotica.

• Concorso “Patterns of Nature”

La classe 4^ A della sezione primaria di Sondrio si è classificata terza organizzato da Curvilinea, con il supporto di HannspreeOliphante e con il patrocinio del Gruppo Orti botanici e Giardini storici della Società Botanica italiana (http://www.ortobotanicoitalia.it/).

Leggi.

• Sensibilizzazione alla disabilità

Le classi seconde, terze e quarte della scuola Primaria Racchetti hanno aderito al progetto CBM sensibilizzazione alla disabilità e all’iniziativa “Regali solidali”.

• Sondrio

• Media “Sassi”